Salva Il Tuo Locale! - Il Logo

Marco Lungo pubblica "Salva Il Tuo Locale!", un libro dedicato ai Locali di Ristorazione in Crisi: mai come ora attuale, è un vero e proprio Manuale per la Risoluzione delle Crisi nel campo Ristorativo. 

Libri Sovrapposti

È uscito in questi giorni "Salva Il Tuo Locale!" dopo più di due anni di gestazione, perfettamente in tempo per dare ai Ristoratori un Manuale, un Riferimento sicuro su come affrontare non solo la crisi del Covid-19 o Coronavirus ma anche e soprattutto le comuni Crisi che affliggono la quasi totalità dei Locali di Ristorazione.

Nel libro di ben 392 pagine viene affrontata la Crisi in tutti i suoi aspetti, dalla sua individuazione, alla analisi delle cause, alla gestione finanziaria e del Personale, fino a trattare in maniera omnicomprensiva la Risoluzione e gli aspetti da curare per evitare che la Crisi si ripresenti o che si instauri nel caso si scelga di aprire un Locale di Ristorazione.

Salva Il Tuo Locale! è quindi un libro che non deve mancare nella libreria di qualsiasi Titolare di una Azienda di Ristorazione, piccola o grande che sia: la sua trattazione, infatti, permette a qualsiasi Lettore di comprendere con facilità termini legati alle attività del Commercialista e degli Avvocati, oltre a dare un panorama completo su tutti gli strumenti che può avere a disposizione un Gestore della Crisi per comprenderla e risolverla.

Sul sito www.salvailtuolocale.it è possibile trovare ulteriori informazioni sul libro e sull’Autore, così come acquistare il libro e scaricare un Estratto molto indicativo dello stile di scrittura e dei temi trattati nel libro. I destinatari del presente Comunicato Stampa, invece, troveranno l’Estratto all’interno della Cartella Stampa.

Per contatti, segreteria@consulenzapizzerie.it. o Marco Lungo, tel. 338 5760701

Per Materiale Fotografico e Testi: accedere Qui alla Cartella Stampa 

Marco Lungo è attrezzato per Dirette Web di qualità televisiva, è disponibile a rilasciare interviste, rispondere a domande ed a partecipare a dibattiti sul tema.